Cantù a tutto Okeke: «Squadra speciale per puntare alla A»
Basket A2 Dopo l’esordio, è il giocatore del momento: «Alcuni dottori mi dissero che non avrei più giocato e ora devo ringraziare Bianchi»
Basket A2 Dopo l’esordio, è il giocatore del momento: «Alcuni dottori mi dissero che non avrei più giocato e ora devo ringraziare Bianchi»
Il fatto Serata di raccolta fondi nella struttura della parrocchia, tra gli ospiti c’era Dori Ghezzi - Due agenti si presentano poco prima dell’inizio e stilano un verbale. Poi l’evento si svolge
Notiziario A questo punto potrebbe anche aprirsi un ballottaggio Possamai-Burns per la sfida alle 20.30 sul campo della Juvi Cremona
Aziende Extra Tranciati di Cantù ritorna protagonista con i suoi prodotti Monica Tagliabue: «L’aspettativa è di consolidare relazioni già avviate»
Leonardo era al debutto con la maglia di Cantù: «Sono quasi a posto dal punto di vista fisico»
Volley A2 Interrotta la striscia di tre successi di fila la squadra di Mattiroli è sempre stata in partita. In tribuna la capitana della Nazionale dell’oro olimpico
Il coach canturino commenta il successo ai danni di Orzinuovi
Cantù, fortissimamente Cantù. L’Acqua S.Bernardo non si ferma e rulla (85-67) Orzinuovi in casa. Per un successo che è il migliore dei biglietti da visita per presentarsi mercoledì a Cremona contro la Juvi nel turno infrasettimanale. Minuto 6 e secondi …
Cantù Sovraffollamento all’interno. La Polizia fa spegnere la musica. Controlli sui dipendenti. I titolari: «Errore di conteggio, che escludeva il personale. Daremo tutti i chiarimenti richiesti»
L’ex, ed mvp dell’A2 nella scorsa stagione, è una delle novità dei bresciani oggi a Desio
Basket Pronostico dalla parte dell’Acqua S. Bernardo oggi alle 18 in casa con Orzinuovi, ma attenti alle trappole
Volley A2 Oggi alle 16 la sfida al PalaFrancescucci tra due delle squadre più in forma del campionato
Dopo l’infortunio alla caviglia il talento argentino è stato sottoposto a risonanza magnetica
Le parole di Brienza, tecnico di Cantù: «Non ho ancora deciso chi starà fuori. Nel ritorno serve crescere»
Sanità L’associazione dei medici specializzandi punta l’indice contro Asst Lariana e Insubria . E rivela: «Chi si lamenta rischia di non avere più accesso alla sala operatoria per la formazione»
Il caso Allarme questa mattina attorno alle 10: sul posto tre mezzi dei vigili del fuoco